Fiera di Roma Luxury Apartment

Eccezionale 9.7 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Fiera di Roma Luxury Apartment mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 11 km da Stazione Ferroviaria di Roma Trastevere. L’alloggio si trova a 12 km da Stazione Metro EUR Magliana e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Palalottomatica è a 12 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro EUR Fermi si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 12 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Via Colonnello Tommaso Masala, 42/ed 600148 Roma
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------