









A due passi dal Colosseo

Eccezionale 9.8 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Proprio nel cuore di Roma, a breve distanza da Basilica di Santa Maria Maggiore e Stazione Metro Vittorio Emanuele, A due passi dal Colosseo offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come frigorifero e macchina da caffè. In un edificio risalente al 1900, questo appartamento è a 1,3 km da Porta Maggiore e 1,1 km da Stazione Metro San Giovanni.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e un patio con la vista sulla città. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Domus Aurea, Colosseo e Colle Palatino. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 13 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
58 Via Labicana00184 Roma
Date del soggiorno
Disponibilità con