EL balcó del Roc

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, EL balcó del Roc mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 23 km da Port Tarraco. Situata a 300 metri da Platja de Sant Gaietà, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo.
Parco Divertimenti PortAventura è a 36 km da EL balcó del Roc, mentre Ferrari Land si trova a 36 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Reus) è a 30 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Avinguda del Mar, 14, 1o a43883 Roda de Bará
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------