Ficu e Sali
  
Splendido 8.9 (10 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Ficu e Sali, una struttura con terrazza situata a Roccalumera, dista 18 km da Mazzarò, 18 km da Funivia di Taormina - Mazzarò e 18 km da Isola Bella. Situata a 600 metri da Spiaggia di Roccalumera, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Funivia di Taormina - Via Pirandello è a 20 km da questo appartamento, mentre Stazione di Taormina-Giardini si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria si trova a 61 km di distanza.
 I punti di forza
  Ricarica elettrica 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
Posizione
 Viale dell' Unità d'Italia e delle Regioni d'Italia, 20/22 Palazzina A, Scala B, piano secondo98027 Roccalumera
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 -------------------- ---