شقة فاخرة بحي العقيق بمدخل خاص

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
شقة فاخرة بحي العقيق بمدخل خاص si trova a Riyad, a 12 km da Al Wurud 2 Metro Station, 14 km da King Khalid Grand Mosque e 14 km da Dirʿiyya. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 6,8 km da Centro Commerciale Riyadh Park e 8,5 km da Centro Commerciale Riyadh Gallery.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e angolo cottura con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Centro Commerciale Panorama è a 14 km da questo appartamento, mentre Centro Commerciale Al Nakheel Mall si trova a 14 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Riad -King Khalid si trova a 30 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
أرطاة بن كعبRiyad 13515
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------