Edifício Jambock

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Edifício Jambock si trova in zona Zona Sul do Rio de Janeiro a Rio de Janeiro, a 3,7 km da Laguna Rodrigo de Freitas, 6,5 km da Giardino Botanico di Rio de Janeiro e 7,2 km da Monte Pan di Zucchero. Si trova a 600 metri da Spiaggia di Copacabana e mette a disposizione il WiFi gratuito più una reception 24 ore su 24.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 2 bagni. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Parco Nazionale della Tijuca è a 11 km da questo appartamento, mentre Teatro Municipal di Rio de Janeiro si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Rio de Janeiro Santos Dumont si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
240 Raul PompéiaRio de Janeiro 22080-002
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------