









Praia de Copacabana com Vista para o Cristo

Splendido 8.6 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Rio de Janeiro, a 100 metri da Spiaggia di Copacabana e 3,4 km da Laguna Rodrigo de Freitas, Praia de Copacabana com Vista para o Cristo offre l’aria condizionata. Con la vista sulla città e sulla montagna, questo appartamento offre anche WiFi gratuito.
Questo appartamento dispone di 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Monte Pan di Zucchero è a 5,9 km da questo appartamento, mentre Giardino Botanico di Rio de Janeiro si trova a 6,8 km di distanza. Aeroporto di Rio de Janeiro Santos Dumont si trova a 11 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Avenida Atlântica, 2440Rio de Janeiro 22041-001
Date del soggiorno
Disponibilità con