









The Best Copa Executive Design Penthouse 4 bedroom 3 bathroom 6 air conditioners 2500 sq ft 85 inch cimema tv

Eccezionale 9.7 (45 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Rio de Janeiro, a 200 metri da Spiaggia di Copacabana e 1,6 km da Praia do Leme, The Best Copa Executive Design Penthouse 4 bedroom 3 bathroom 6 air conditioners 2500 sq ft 85 inch cimema tv offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 2,5 km da Praia do Diabo e 2,5 km da Spiaggia di Arpoador.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lo staff della reception parla inglese e portoghese ed è a vostra disposizione per pianificare il vostro soggiorno.
Laguna Rodrigo de Freitas è a 3,4 km da questo appartamento, mentre Monte Pan di Zucchero si trova a 5,4 km di distanza. Aeroporto di Rio de Janeiro Santos Dumont si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Rua Figueiredo de Magalhães 122 apartment 1202Rio de Janeiro 22031-012
Date del soggiorno
Disponibilità con