









شقة حديثه حي النرجس تسجيل ذاتي

Buono 7 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
شقة حديثه حي النرجس تسجيل ذاتي, una struttura con terrazza e bar, si trova a a Riyad a 27 km da Centro Commerciale Riyadh Park, 29 km da Centro Commerciale Riyadh Gallery e 30 km da Museo dell'Aviazione Saqr Aljazeera. Con aria condizionata, l'alloggio è a 26 km da Centro Commerciale Al Nakheel Mall e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 3 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Dirʿiyya è a 31 km da questo appartamento, mentre King Khalid Grand Mosque si trova a 34 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Riad -King Khalid si trova a 27 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Al NarjasRiyad 13346
Date del soggiorno
Disponibilità con