






Malaga, appartement cosy et convivial

Buono 7.8 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Reims, a 800 metri da Les Hautes Promenades e 1 km da Stazione Ferroviaria di Reims, Malaga, appartement cosy et convivial offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 1,6 km da Cattedrale di Notre-Dame e 1,5 km da Chiesa di San Giacomo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Jardin Pierre Schneiter, Fontaine Subé e Teatro dell’Opera d Reims. Aeroporto di Châlons-Vatry si trova a 75 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
22 Rue Landouzy51100 Reims
Date del soggiorno
Disponibilità con