La Casa dello Stretto

Eccezionale 9.8 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, La Casa dello Stretto mette a disposizione un alloggio dotato di bar e balcone, a circa 1 km da Spiaggia di Calamizzi. L’alloggio si trova a 2,1 km da Castello Aragonese e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Museo Nazionale Archeologico - Bronzi di Riace è a 3,3 km da questo appartamento, mentre Stadio Oreste Granillo si trova a 300 metri di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria) è a 2 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Ristorante
Posizione
Via Italo Alaimo, 2389129 Reggio Calabria
Date del soggiorno
Disponibilità con
----- -----------