









Margarida Sun House Ocean View

Favoloso 9.2 (5 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla montagna, Margarida Sun House Ocean View prevede un alloggio dotato di giardino e balcone, a circa 7,1 km da Campo da Golf Santo António. Questa casa vacanze propone un alloggio con patio e WiFi gratuito.
Con terrazza e vista sul mare, questa casa vacanze include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare il ciclismo.
Parco Naturale del Sud-Est Alentejo e della Costa Vicentina è a 18 km da Margarida Sun House Ocean View, mentre Castelo de Aljezur si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Faro si trova a 109 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Altos da Raposeira lote 308650-283 Raposeira
Date del soggiorno
Disponibilità con