









Alte Schreinerei-Auberge Harlekin

Buono 7.5 (546 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato in un'antica falegnameria, l'Alte Schreinerei-Auberge Harlekin offre eccellenti opportunità per escursioni a piedi e in bicicletta nei dintorni del Reno, a Schaffhausen, del Monte Hegau e dello Stein am Rhein. Il parcheggio in loco è gratuito.
Questa struttura a conduzione familiare è arredata in stile rustico. TV satellitare a schermo piatto e bagno privato.
L'Alte Schreinerei dispone di un proprio ristorante, che serve cucina internazionale e piatti regionali, tra cui frutti di mare. L'edificio dispone di una terrazza dove potrete gustare un drink.
Il Randegg dista 1 km dal confine svizzero e 20 km dal Lago di Costanza.
La struttura si trova a 3 km dall'autostrada A81 e dalla stazione ferroviaria di Singen. La stazione ferroviaria di Gottmadingen dista 3 km.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Gailingerstr. 678244 Randegg
Date del soggiorno
Disponibilità con