









Quinta de Águas Mortas

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 20 km da Museo del Douro, Quinta de Águas Mortas offre alloggi climatizzati dotati di patio. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa offre una terrazza, la vista sulla montagna, un’area salotto, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche un forno a microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, rilassarvi in giardino, oppure praticare l’escursionismo.
Santuário de Nossa Senhora dos Remédios è a 34 km da Quinta de Águas Mortas, mentre Natur Waterpark si trova a 43 km dalla struttura. Aeroporto di Vila Real si trova a 40 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Rua de Águas Mortas nº8204640-248 Quintela
Date del soggiorno
Disponibilità con