









The SCOOP

Favoloso 9.3 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Queenscliff, a 31 km da Stazione Ferroviaria di South Geelong, 32 km da Stazione Ferroviaria di Geelong e 35 km da Stazione Ferroviaria North Geelong, The SCOOP è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento si trova in un edificio del 1930, a 1,5 km da Queenscliff Harbour e 16 km da Adventure Park Geelong.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
La struttura offre una terrazza e un barbecue, mentre nei dintorni potrete praticare la pesca e il ciclismo.
Geelong Racecourse è a 30 km da questo appartamento, mentre Geelong Conference Centre si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto di Avalon si trova a 56 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
80B Hesse StQueenscliff 3225
Date del soggiorno
Disponibilità con