La Casa Di Nunù e Iole

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, La Casa Di Nunù e Iole prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 47 km da Sito Archeologico di Nora. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito e una cucina in comune.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, forno e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Museo Archeologico Nazionale di Cagliari è a 7,7 km da questo appartamento, mentre Fiera Internazionale della Sardegna si trova a 8,6 km di distanza. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 16 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
Via P. Mascagni 7709045 Quartu SantʼElena
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------------