Ekanta by nature

Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Pushkar, a 3,1 km da Varaha Temple, Ekanta by nature prevede una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza. La struttura si trova a circa 4,5 km da Brahma Temple, 4,7 km da Pushkar Lake e 6,4 km da Pushkar Fort. La struttura mette a disposizione servizio in camera, reception aperta 24 ore su 24 e cambio valuta per gli ospiti.
Presso questo resort, tutte le camere comprendono una scrivania. Provviste di bagno privato con doccia e set di cortesia, le camere presso Ekanta by nature hanno la TV a schermo piatto e l’aria condizionata. Alcune camere sono dotate di un balcone. Presso questa struttura, ogni camera prevede lenzuola e asciugamani.
Ekanta by nature offre una colazione vegetariana. Presso questo resort troverete un ristorante che serve piatti indiani, piatti italiani e pizza. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane.
Ekanta by nature offre una vasca idromassaggio.
Ana Sagar Lake è a 8,2 km da questa struttura, mentre Ajmer Sharif si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Kishangarh si trova a 32 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
Pushkar bypass road, near pushkara resort, nedaliya pushkar RajasthanPushkar 305022
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------