Nest & Rest

Buono 7.6 (5 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Pushkar, a 90 metri da Varaha Temple, Nest & Rest propone un giardino, un parcheggio privato gratuito e una sala comune. L’alloggio è posizionato a 500 metri da Pushkar Lake, 1 km da Brahma Temple e 3,7 km da Pushkar Fort. Ogni camera comprende una terrazza con vista sulla città e il WiFi gratuito.
Tutte le camere prevedono una lavastoviglie, un forno, una macchina da caffè, una doccia, gli accappatoi e una scrivania. Presso questo ostello, tutte le camere comprendono bagno privato e lenzuola.
Ana Sagar Lake è a 10 km da Nest & Rest, mentre Ajmer Sharif si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Kishangarh si trova a 35 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Pushkar new bus stand 1 min walk Varaha ghat chowk and lake 200mtr. Varaha temple 100mtr Sunset point 2minnwalk Pushkar main market street goes direct to front of Brahma temple 100mtrPushkar 305022
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------------