









Gran apartamento en primera línea

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 100 metri da Playa Brava di Punta del Este, Gran apartamento en primera línea prevede un alloggio a Punta del Este provvisto di piscina all’aperto stagionale, giardino e reception aperta 24 ore su 24. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, un tavolo da ping-pong, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento dispone di 3 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina con utensili, frigorifero, forno, lavatrice, microonde e piano cottura.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una sauna.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Gran apartamento en primera línea includono Terminal degli autobus di Punta del Este, The Fingers beach e Artisans Craft Fair. Aeroporto Capitán de Corbeta Carlos A. Curbelo si trova a 19 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Edificio Torre Cristal, calle M'hijo el dotor 70220100 Punta del Este
Date del soggiorno
Disponibilità con