Cana Pearl Fase I y II

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 2,2 km da Playa Arena Gorda e 2,8 km da Cana Bay Golf Club a Punta Cana, Cana Pearl Fase I y II prevede alloggi dotati di aria condizionata e accesso a un giardino con piscina all'aperto. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio dispone di una terrazza con vista sulla piscina, una TV a schermo piatto, una zona salotto, una cucina e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. In dotazione anche un frigorifero, un forno e un microonde, oltre a una macchina da caffè.
Una zona spiaggia privata è disponibile in loco.
Punta Blanca è a 3,1 km da questa casa vacanze, mentre Cocotal Golf and Country Club si trova a 11 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Punta Cana) è a 27 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
S/N Cana pearl 223000 Punta Cana
Date del soggiorno
Disponibilità con
---- -- --