









Villa Isabella, Salento

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Villa Isabella, Salento prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 19 km da Taranto Sotterranea. Situata a 500 metri da Spiaggia di Montedarena, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 2 camere da letto e aria condizionata presenta 2 bagni con bidet, doccia e set di cortesia. La cucina prevede frigorifero, lavastoviglie e forno più macchina da caffè.
Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA è a 21 km da questa casa vacanze, mentre Castello Aragonese si trova a 22 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Brindisi-Casale) è a 73 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Viale Francesco Solimena Terra/rialzato74026 Pulsano
Date del soggiorno
Disponibilità con