Los Soles de Madryn

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,4 km da Playa de Puerto Madryn a Puerto Madryn, Los Soles de Madryn prevede un alloggio con vista sulla montagna, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. La struttura offre la vista sul giardino e si trova a 2,9 km da Welsh´s Monument e 3,4 km da Luis PiedraBuena Dock.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Muelle Almirante Storni Spring è a 6,7 km da questo appartamento. L'aeroporto (Aeroporto El Tehuelche) è a 9 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Bartolomé Mitre 27929120 Puerto Madryn
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------