









Cabañas los Ulmos

Favoloso 9 (11 pareri)
Residence
Descrizione
A 18 km da Villarrica – Pucón, Cabañas los Ulmos offre alloggi con balcone. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio prevede una terrazza con vista sulla montagna, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina e un bagno privato con doccia. A disposizione anche un frigorifero, un forno e un microonde, oltre a un bollitore elettrico.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare l’escursionismo e lo sci nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Ojos del Caburgua è a 19 km da Cabañas los Ulmos, mentre Parque Nacional Huerquehue si trova a 32 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale La Araucanía ) è a 85 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Villa el Triunfo, km 2. Sector el claro s/n4920000 Pucón
Date del soggiorno
Disponibilità con