









Schöne Wohnung

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Schöne Wohnung propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 1,1 km da Moschea Sinan Pasha. In loco troverete un ristorante e avrete a disposizione anche il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca o doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo della Lega di Prizren, Fortezza di Prizren e Mahmet Pasha Hamam. Aeroporto Internazionale di Pristina si trova a 83 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
36 William Walker20010 Prizren
Date del soggiorno
Disponibilità con