Mi Casa és Su Casa

Splendido 8.5 (20 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Mi Casa és Su Casa mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e ristorante a Prainha e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Situata a 1,7 km da Praia da Ponta Preta, la struttura prevede un bar e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento è disponibile anche un'area giochi per bambini, mentre la terrazza solarium è a disposizione per il vostro relax.
Nazarene Church è a 2,7 km da Mi Casa és Su Casa, mentre Viveiro, Botanical Garden & Zoo di Terra si trova a 1 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Amílcar Cabral) è a 15 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Vila Verde-Sedum I-203Prainha
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------