









Brand new studio apartment #24 in Elite residence with free secure parking in the center

Buono 7.9 (102 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,3 km da O2 Arena di Praga a Praga, Brand new studio apartment #24 in Elite residence with free secure parking in the center prevede un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 6,1 km da Piazza della Città Vecchia e 6,2 km da Ponte Carlo.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Casa Municipale è a 5,3 km da questo appartamento, mentre Orologio Astronomico di Praga si trova a 6,1 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Praga-Ruzyně si trova a 16 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Na Žertvách 25 #24 1st floor180 00 Praga
Date del soggiorno
Disponibilità con