









Residence Soukenicka

Favoloso 9.4 (223 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Residence Soukenicka offre una terrazza e si trova nel centro di Praga, nei pressi di Casa Municipale, Orologio Astronomico di Praga e Piazza della Città Vecchia. Il WiFi gratis è in dotazione e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Tutti gli alloggi dispongono di cucina con frigorifero e lavastoviglie, cassaforte, TV a schermo piatto con canali satellitari, set da stiro, scrivania e area salotto con divano letto. In ogni alloggio troverete un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Ponte Carlo è a 1,5 km da Residence Soukenicka, mentre Museo Nazionale di Praga si trova a 1,7 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Praga-Ruzyně si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
18 Soukenická110 00 Praga
Date del soggiorno
Disponibilità con