









Mirando a los Picos de Europa

Favoloso 9.3 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Mirando a los Picos de Europa mette a disposizione un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 3,5 km da Monastero di Santo Toribio de Liébana. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla montagna offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Santa Maria de Lebeña Church è a 10 km da questa casa vacanze, mentre Desfiladero de la Hermida si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Santander si trova a 104 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Calle del Campo, 1439570 Potes
Date del soggiorno
Disponibilità con