









Algarve Ocean Garden Apartment

Splendido 8.9 (20 pareri)
Residence
Descrizione
Posizionato a 700 metri da Praia da Rocha a Portimão, l’alloggio Algarve Ocean Garden Apartment mette a disposizione un balcone, un giardino e la piscina all'aperto. A 8,6 km da Parco Acquatico Slide and Splash, la struttura prevede un bar e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto con canali via cavo.
Autodromo Internazionale dell'Algarve è a 19 km da questo appartamento, mentre Centro Commerciale Algarve si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto di Faro si trova a 73 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Ristorante
Piscina
Posizione
Avenida das Comunidades Lusíadas Clube Praia da Rocha Bloco 1 apto 8188500-801 Portimão
Date del soggiorno
Disponibilità con