Domaine LUMISTELLA

Eccezionale 9.7 (70 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,7 km da Plage de la Viva, Domaine LUMISTELLA offre una piscina all’aperto stagionale, un giardino e alloggi climatizzati provvisti di terrazza e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali via cavo e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche un frigorifero, un forno e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Questo appartamento offre un barbecue.
Nei dintorni potrete praticare lo sci e il ciclismo, mentre in loco troverete anche un servizio di noleggio attrezzatura sciistica e un punto vendita di skipass.
Port de Plaisance Charles Ornano è a 14 km da Domaine LUMISTELLA, mentre Parata Tower si trova a 27 km di distanza. Aeroporto di Ajaccio Napoleone Bonaparte (Campo dell'Oro) si trova a 8 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
13 Allée des Mouettes20166 Porticcio
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------