Beautiful 2 double bedrooms, 2 baths apartment
  
Eccezionale 10 (1 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 A Port Glasgow, a 30 km da Ibrox Stadium e 31 km da House for an Art Lover, Beautiful 2 double bedrooms, 2 baths apartment offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. La struttura presenta la vista sul giardino e si trova a 32 km da Mugdock Country Park e 32 km da Glasgow Science Centre.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Museo di Riverside dei Trasporti e della Tecnologia è a 32 km da questo appartamento, mentre University of Glasgow si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Glasgow si trova a 21 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Camere familiari 
Posizione
 12D Highholm StreetPort Glasgow PA14 5HQ
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 -------------