








Charmant appartement 42m2 pour location de vacances Seignosse

Eccezionale 9.8 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Charmant appartement 42m2 pour location de vacances Seignosse si trova a Seignosse, a 40 km da Stazione ferroviaria La Négresse, 50 km da Stazione Ferroviaria di Saint Jean de Luz e 30 km da Saint Marie Cathedral., l'alloggio è a 32 km da Stazione ferroviaria di Dax e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia.
Sainte-Marie Cathedral è a 31 km da questo appartamento, mentre Plaine d'Ansot and Bayonne Natural History Museum si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Biarritz Bayonne Anglet si trova a 36 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
215 Avenue de Ponteils40510 Seignosse
Date del soggiorno
Disponibilità con