Pool Walkable to Old Town Eateries Nightlife Shops Palm Palace by AvantStay

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Pool Walkable to Old Town Eateries Nightlife Shops Palm Palace by AvantStay si trova a Port Aransas a 34 km da Bob Hall Pier, 1,4 km da Porto turistico di Port Aransas e 1,6 km da The University of Texas Marine Science Institute. Con aria condizionata, l'alloggio è a 1,6 km da Port Aransas Beach e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e un patio con la vista sulla piscina.
Questa casa vacanze offre una piscina all'aperto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Pool Walkable to Old Town Eateries Nightlife Shops Palm Palace by AvantStay includono Leonabelle Turnbull Birding Center, Port Aransas Museum e Port Aransas Art Center. Aeroporto Internazionale di Corpus Christi si trova a 62 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Port Aransas 78373Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------