









Azores Boho Villa

Eccezionale 10 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Azores Boho Villa mette a disposizione un alloggio con biciclette gratuite, giardino e terrazza a Ponta Delgada e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Situata a 11 km da Pico do Carvão, la struttura propone un barbecue e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questa casa vacanze la colazione include opzioni continentali e vegane.
Azores Boho Villa offre una vasca idromassaggio. Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questa struttura.
Lagoa das Sete Cidades è a 23 km da Azores Boho Villa, mentre Lagoa Verde si trova a 24 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Ponta Delgada) è a 2 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Posizione
Rua Cidade de Newport 1F9500-176 Ponta Delgada
Date del soggiorno
Disponibilità con