









Petali Rosa- Dimora Grottino

Favoloso 9.1 (25 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a 30 metri da Spiaggia di Lama Monachile e 35 km da Stazione Ferroviaria di Bari Centrale, Petali Rosa- Dimora Grottino mette a disposizione camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Polignano a Mare. La struttura si trova a circa 36 km da Teatro Petruzzelli, 36 km da Bari Cathedral e 37 km da Basilica di San Nicola. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Presso questo affittacamere, ogni camera comprende un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Tutte le unità presentano un frigorifero.
Bari Port è a 43 km da Petali Rosa- Dimora Grottino, mentre Museo Archeologico Di Egnazia si trova a 25 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Bari Karol Wojtyla) è a 47 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Posizione
Via Sferracavalli n.1170044 Polignano a Mare
Date del soggiorno
Disponibilità con