Le Colibri, Spacieux T2 bis avec mezzanine, calme et central à Poitiers
  
Passabile 4.7 (3 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Le Colibri, Spacieux T2 bis avec mezzanine, calme et central à Poitiers si trova a Poitiers a 15 km da Ingresso Principale del Parco Divertimenti Futuroscope, 500 metri da Poitiers University e 500 metri da Poitiers Town Hall. La struttura offre la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stazione di Poitiers è a 1,2 km da questo appartamento, mentre Infantry Regiment si trova a 1 km dalla struttura. Aeroporto di Poitiers Biard si trova a 5 km di distanza.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio 
Posizione
 7 Place Charles de Gaulle86000 Poitiers
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 -------------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 