









Casa Xolmar

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Casa Xolmar mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 6,4 km da Terminal Marittimo di Playa del Carmen. Situata a 5,9 km da Stazione Autobus Internazionale ADO, la struttura prevede una zona spiaggia privata e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. In dotazione troverete TV a schermo piatto con canali via cavo e lettore Blu-ray.
Church of Guadalupe è a 2,8 km da questa casa vacanze, mentre Baia di Playa Kantenah si trova a 37 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Cozumel si trova a 38 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Calle Paseo de Andalucia77725 Playa del Carmen
Date del soggiorno
Disponibilità con