









Charming, Gated with Pool, Fast WiFi and Silent

Residence
Descrizione
Nel centro di Playa del Carmen, a 600 metri da Spiaggia di Playa del Carmen e 1,5 km da Stazione Autobus Internazionale ADO, Charming, Gated with Pool, Fast WiFi and Silent propone un giardino con una piscina all'aperto e alloggi dotati di WiFi gratuito e aria condizionata.
Tutti gli alloggi offrono una TV con canali via cavo, un bagno privato e una cucina con frigorifero. Alcune unità hanno un balcone e/o un patio.
Terminal Marittimo di Playa del Carmen è a 1,7 km da questo appartamento, mentre Church of Guadalupe si trova a 1,8 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Cozumel si trova a 36 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
Casa del Sol Calle 30 Nte entre 5ta Av y Av 10, Gonzalo Guerrero, 77720 Playa del Carmen, Quintana Roo77720 Playa del Carmen
Date del soggiorno
Disponibilità con