









Oceanfront el Faro Surf 302

Favoloso 9 (28 pareri)
Residence
Descrizione
In posizione strategica nel cuore di Playa del Carmen, Oceanfront el Faro Surf 302 offre la vista sul mare, una piscina all'aperto e una terrazza., l'alloggio è a 80 metri da Spiaggia di Playa del Carmen e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese e spagnolo.
Presso questo appartamento avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare lo snorkeling.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Oceanfront el Faro Surf 302 includono Spiaggia di Playacar, Stazione Autobus Internazionale ADO e Terminal Marittimo di Playa del Carmen. Aeroporto Internazionale di Cozumel si trova a 35 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
1a. Av y Calle 10, Zona Federal Maritima77710 Playa del Carmen
Date del soggiorno
Disponibilità con