Holiday Home Moreras del Saladar-13 by Interhome

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Platja de l'Arenal, a 700 metri da Platja de Muntanyar e 12 km da La Sella Golf, Holiday Home Moreras del Saladar-13 by Interhome offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto stagionale e giardino. Questo alloggio con vista sulla piscina prevede una terrazza.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. A disposizione troverete una TV.
Questa casa vacanze offre una sauna.
Golf Club Oliva Nova è a 30 km da Holiday Home Moreras del Saladar-13 by Interhome, mentre Parco Terra Natura si trova a 49 km di distanza. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 102 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
03730 Platja de l'ArenalDate del soggiorno
Disponibilità con
-----------------