Milan Penthouse - Humanitas - IEO - La casa di Martina

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Pieve Emanuele, a 15 km da Porta Romana Metro Station e 15 km da Darsena, Milan Penthouse - Humanitas - IEO - La casa di Martina offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 11 km da Forum di Assago, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
MUDEC è a 16 km da questo appartamento, mentre Museo del Novecento si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Linate si trova a 19 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
5D Via delle Rose 10 piano20072 Pieve Emanuele
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------------