









Casa 3Q Churrasq. Garagem 850m da praia RDO0025

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 5,3 km da Univali Oceanographic Museum, 8,4 km da Anjo Dourado e 8,5 km da Fishing and Tironi Park, Casa 3Q Churrasq. Garagem 850m da praia RDO0025 è un alloggio ubicato a Piçarras. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1 km da Praias das Palmeiras e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Beto Carrero World è a 15 km da questo appartamento, mentre Balneario Camboriú Bus Station si trova a 39 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Ministro Victor Konder si trova a 25 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
590 Rua 3350Piçarras 88380-000
Date del soggiorno
Disponibilità con