Regent Beijing
  
 Guida Michelin 
 Hotel
 Descrizione
 Un rifugio tranquillo e lussuoso vicino alla via dello shopping Wanfujing, con la Stazione Metro Dengshikou della linea 5 raggiungibile a piedi. Le camere sono spaziose con viste mozzafiato su Pechino.
Il Regent Beijing sorge poi a circa 1,9 km da Piazza Tienanmen e dalla Città Proibita e a 29 km dall'Aeroporto Internazionale di Pechino-Capitale. Il Peking Union Medical College Hospital sorge a circa 600 metri dall’hotel.
In ogni sistemazione troverete ambienti spaziosi, moderne opere d’arte, vetrate a tutta altezza, TV a schermo piatto, cassaforte e set per la preparazione di tè e caffè. Tutte le unità abitative presentano anche un design classico, contraddistinto da un confortevole divano, da pavimenti in moquette e da mobili in legno massello. I bagni in marmo sono dotati di vasca e set di cortesia. Il servizio in camera è fruibile 24 ore su 24.
Come ospiti del Regent avrete modo di allenarvi presso il moderno centro fitness, o di trascorrere momenti di relax nella piscina riscaldata e nella vasca idromassaggio. L'eccellente Serenity Spa propone massaggi e trattamenti estetici.
Potrete approfittare di 5 punti ristoro internazionali, tra cui il Daccapo con autentiche specialità italiane, il Lei Garden con autentici piatti cinesi, il Lobby Lounge & Bar per un delizioso tè pomeridiano e il Morton's con tipiche pietanze di Chicago. Per i pasti in stile bar, siete invitati a provare il Jinbao 99. Da non perdere inoltre il grazioso Deli con vari spuntini leggeri, tra cui panini e dolci abbinati al caffè.
 I punti di forza
  Reception aperta 24/24 
 Accessibile a mobilità ridotta 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio 
 Parcheggio interno 
 Prima colazione in camera 
 Ristorante 
 Piscina 
 Spa 
Posizione
 99 Jinbao Road, Dongcheng District100005 Pechino
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 