









Regency Towers 702 West- Azure Pleasure

Piacevole 6.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con una piscina all'aperto e una reception 24 ore su 24, Regency Towers 702 West- Azure Pleasure è in posizione attraente a Pensacola Beach, a 5,3 km da Pontile del Golfo di Pensacola Beach e 10 km da Isole Gulf. Con aria condizionata, l’alloggio dista 30 metri da Pensacola Beach e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze offre 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Wayside Park è a 16 km da questa casa vacanze, mentre Pensacola Visitor Information Center si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Pensacola si trova a 23 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
1600 Via de Luna unit 702WPensacola Beach 32561
Date del soggiorno
Disponibilità con