









Peñíscola Playa

Favoloso 9.4 (19 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla città, Peñíscola Playa mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 26 km da Castello di Chivert. Situata a 70 metri da Playa Norte, la struttura prevede una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Eremo di Santa Lucia e San Benedetto è a 37 km da questo appartamento, mentre Castello di Peñiscola si trova a 1 km di distanza. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 55 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
4 Avinguda del Papa Luna BLOQUE 1 ESC. A-1 4ºPISO PTA. 40112598 Peñíscola
Date del soggiorno
Disponibilità con