Piso con piscina y parking

Eccezionale 9.5 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Piso con piscina y parking prevede un alloggio dotato di piscina all’aperto stagionale e terrazza, a circa 300 metri da Playa Sur. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare la pesca e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento propone un’area giochi per bambini.
Castello di Chivert è a 26 km da Piso con piscina y parking, mentre Eremo di Santa Lucia e San Benedetto si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 54 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Avinguda de l'Estació, 9 puerta 512598 Peñíscola
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------