The Yellow Door Spa Retreat

Splendido 8.5 (2 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a 400 metri da Spiaggia Diamond Beach e 200 metri da Punto Panoramico di Pulau Seribu, The Yellow Door Spa Retreat prevede camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Polilit. La struttura si trova a circa 13 km da Giri Putri Cave, 27 km da Seganing Waterfall e 31 km da Angel's Billabong. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 11 km da Monte Bukit Teletubbies.
Presso questo affittacamere, tutte le camere prevedono una terrazza. Il bagno privato comprende doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Presso The Yellow Door Spa Retreat, tutte le camere dispongono di lenzuola e asciugamani.
A colazione troverete opzioni à la carte, continentali o asiatiche.
Puncak Mundi Temple è a 19 km da questa struttura, mentre Peguyangan Waterfall si trova a 21 km di distanza. Aeroporto Internazionale Ngurah Rai si trova a 91 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Jl. Raya Atuh BeachPelilit 80771
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------