









Ático Dúplex Baladrar Gran Terraza 8Km Playa Dénia-Oliva Nova Golf -IDEAL Familias y Grupos

Eccezionale 9.5 (12 pareri)
Residence
Descrizione
Ático Dúplex Baladrar Gran Terraza 8Km Playa Dénia-Oliva Nova Golf -IDEAL Familias y Grupos prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, sala comune e terrazza a Pego e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. La struttura presenta la vista sulla montagna e sulla piscina, e si trova a 21 km da Denia Castle.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 5 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Nelle vicinanze potrete praticare l’escursionismo.
Denia Bus Station è a 21 km da questo appartamento, mentre El Montgó si trova a 28 km di distanza. Aeroporto di Valencia si trova a 94 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
SANTA BARBARA 29 ATC 103780 Pego
Date del soggiorno
Disponibilità con