Apartment Andi Parndorf

Eccezionale 9.8 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 18 km da Parco Archeologico di Carnuntum e 18 km da Castello Petronell, Apartment Andi Parndorf propone il WiFi gratuito e una terrazza. Questo appartamento è a 24 km da Dorfmuseum Mönchhof e 26 km da Castello di Halbturn.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Incheba Expo è a 32 km da questo appartamento, mentre Piattaforma Panoramica UFO si trova a 32 km di distanza. Aeroporto di Vienna - Schwechat si trova a 28 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Hauptstraße 76b7111 Parndorf
Date del soggiorno
Disponibilità con
--- -- --