Casa Leonardo

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,3 km da Parco Ducale Parma, 7,1 km da Fiera di Parma e 1,3 km da Ducal Palace of Parma, Casa Leonardo è un alloggio situato a Parma. L’alloggio si trova a 2,3 km da Stazione Ferroviaria di Parma e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Affacciandosi su una terrazza, questo appartamento comprende 2 camere da letto. Questo appartamento con aria condizionata prevede anche una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e frigorifero, un’area salotto, la lavatrice e 1 bagno con bidet e doccia.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Birthplace And Museum of Arturo Toscanini Museum, Palazzo della Pilotta e Galleria Nazionale di Parma. Aeroporto di Parma si trova a 3 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Viale Gramsci, 15/1 Piano terra43126 Parma
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------- ---